K7

K7

La perfezione funzionale incontra l'eccellenza estetica.

Portate lo stile accattivante di un rubinetto professionale nella vostra casa ed entrate in un nuovo mondo di potenza e prestazioni. La collezione K7 - progettata con il supporto di cuochi professionisti- offre la massima flessibilità oltre ad uno splendido miscelatore, che diventa il vero centro della cucina. Con la sua ampia gamma di prodotti, in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza, siamo certi che amerete questa linea che combina perfettamente estetica eccellente e prestazioni funzionali di alto livello.

Trova lo Showroom a te più vicino

Gamma di prodotto

La collezione K7, caratterizzata da forme eleganti e suggestive, presenta un miscelatore da cucina professionale con la possibilità di scegliere tra due bocche di altezza differente, un braccio girevole a 360° per la massima flessibilità e una doccetta professionale in metallo che permette un passaggio rapido tra due tipologie di getti. La gamma K7 offre anche una bocca girevole e modelli con doccette estraibili dal design accattivante, per garantirvi una funzionalità imbattibile. La collezione K7 offre la massima flessibilità per le cucine che devono affrontare le sfide più impegnative.

GROHE K7 Semi-Pro Medium

Stile architettonico deciso e funzionalità pratiche.

Estetica e caratteristiche di livello professionale, ai miscelatori per cucina della linea K7 non manca proprio nulla. Nati dall‘unione di funzionalità, stile architettonico e praticità, i miscelatori K7 sono ideali per chi in cucina vuole solo il meglio.

Una spirale ad arco guida la doccetta estraibile, mentre la leva a forma di losanga con tecnologia GROHE SilkMove® assicura un controllo ottimale del flusso e della temperatura dell‘acqua. Le finiture disponibili conferiscono al miscelatore un look unico e distintivo. La cromatura GROHE StarLight® aggiunge un tocco di elegante modernità, mentre la finitura SuperSteel sottolinea la resistenza e il lusso puro della gamma. Adatta ad ogni tipo di lavello e di cucina, la gamma di miscelatori K7 è disponibile nella versione a uno o due fori, con o senza doccetta integrata. GROHE offre inoltre modelli con doccetta separata laterale, per una maggiore praticità d’uso.