General FAQs Order & Return, Spare Parts & Repairs

Riparazioni

Come posso far riparare i prodotti GROHE o dove posso richiedere la riparazione?

Se necessiti una riparazione, contatta il centro assistenza di riferimento. Per trovare il centro assistenza più vicino clicca sul link seguente e filtra per "centri assistenza".

https://www.grohe.ch/it_ch/service/kundendienst-anfordern/

Pezzi di ricambio

Posso ordinare i pezzi di ricambio direttamente tramite GROHE?

No, tutti i pezzi di ricambio sono distribuiti attraverso i rivenditori GROHE e i nostri centri assistenza. Per trovare il rivenditore o il centro assistenza più vicino clicca sul link seguente.

https://www.grohe.ch/it_ch/trova-parti-di-ricambio.html

Dove posso trovare i codici di ricambio corretti?

Controlla il manuale in dotazione con il prodotto. Al suo interno sono indicate tutte le parti di ricambio, compreso il codice prodotto. In alternativa, puoi visitare il nostro sito web e inserire nella barra di ricerca il codice del tuo prodotto. Nella sezione "parti di ricambio" della pagina dedicata al prodotto sono mostrati tutti i codici corrispondenti.

Come posso sapere di quali pezzi di ricambi ho bisogno?

Per sapere di quali pezzi di ricambio hai bisogno, devi inserire il codice prodotto nella barra di ricerca del nostro sito e consultare i TPI (Informazioni Tecniche del Prodotto) correlati o la sezione "parti di ricambio".