Supporto & contatti
In quali orari è possibile contattare il vostro servizio clienti?
È possibile contattare il nostro servizio clienti dal lunedì al giovedi dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 16:00. Venerdi dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 16:00.
Come posso contattare il servizio clienti GROHE?
Puoi contattare il servizio clienti GROHE attraverso il numero verde dedicato +41 (44) 877 73 00 o tramite e-mail: info@grohe.ch.
Il vostro servizio clienti installa i prodotti GROHE anche a casa del cliente?
GROHE ha una rete capillare di centri assistenza attivi in tutta Italia che possono installare i prodotti GROHE. Al seguente link è possibile trovare il centro assistenza più vicino.
Dove posso trovare lo spazio espositivo GROHE più vicino?
Gli showroom GROHE sono presenti in diverse regioni. Consulta il link sottostante per trovare lo showroom GROHE più vicino.
https://www.grohe.ch/it_ch/trova-grohe/trova-showroom-o-installatore.html#/
Quali sono i costi da sostenere quando il servizio clienti effettua un intervento presso il domicilio del cliente?
Se l’intervento è in garanzia il cliente non dovrà sostenere alcuna spesa. Se l'intervento è fuori garanzia l’utente si accorderà con il centro assistenza per il costo dell’uscita, della manodopera e dei ricambi.
Chi installa i prodotti se li acquisto direttamente?
Qualsiasi installatore idraulico può installare i nostri prodotti. Se si tratta di un prodotto GROHE Blue abbiamo una rete di installatori specializzati a cui potersi rivolgere.
Dove posso scaricare le istruzioni per l’installazione del prodotto?
Inserisci il codice prodotto nella barra di ricerca sul nostro sito web. Troverai tutti i file corrispondenti nella rispettiva pagina del prodotto.