Supporto & contatti

In quali orari è possibile contattare il vostro servizio clienti?

È possibile contattare il nostro servizio clienti dal lunedì al giovedi dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 16:00. Venerdi dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 16:00.

https://www.grohe.ch/it_ch/servizi/contatti.html

Come posso contattare il servizio clienti GROHE?

Puoi contattare il servizio clienti GROHE attraverso il numero verde dedicato +41 (44) 877 73 00 o tramite e-mail: info@grohe.ch.

https://www.grohe.ch/it_ch/servizi/contatti.html

Il vostro servizio clienti installa i prodotti GROHE anche a casa del cliente?

GROHE ha una rete capillare di centri assistenza attivi in tutta Italia che possono installare i prodotti GROHE. Al seguente link è possibile trovare il centro assistenza più vicino.

https://www.grohe.ch/it_ch/service/kundendienst-anfordern/

Dove posso trovare lo spazio espositivo GROHE più vicino?

Gli showroom GROHE sono presenti in diverse regioni. Consulta il link sottostante per trovare lo showroom GROHE più vicino.

https://www.grohe.ch/it_ch/trova-grohe/trova-showroom-o-installatore.html#/

Quali sono i costi da sostenere quando il servizio clienti effettua un intervento presso il domicilio del cliente?

Se l’intervento è in garanzia il cliente non dovrà sostenere alcuna spesa. Se l'intervento è fuori garanzia l’utente si accorderà con il centro assistenza per il costo dell’uscita, della manodopera e dei ricambi.

Chi installa i prodotti se li acquisto direttamente?

Qualsiasi installatore idraulico può installare i nostri prodotti. Se si tratta di un prodotto GROHE Blue abbiamo una rete di installatori specializzati a cui potersi rivolgere.

Dove posso scaricare le istruzioni per l’installazione del prodotto?

Inserisci il codice prodotto nella barra di ricerca sul nostro sito web. Troverai tutti i file corrispondenti nella rispettiva pagina del prodotto.